Sabato pomeriggio il Campo Virgiliano riapre i battenti con la 2^giornata deli C.P.I. Ragazzi/e

25 Settembre 2025

Iscritti 200 atleti gara di 15 team

di Campania


Napoli.- Il Campo Sportivo Virgiliano sabato pomeriggio 27 settembre  riapre i battenti per ospitare  la 2^ giornata dei Campionati Provinciali  Individuali della categoria Ragazzi/e. Nel programma tecnico alcune gare di contorno Cadetti/e . La manifestazione  di Posillipo indetta  è organizzata dal Comitato Provinciale  Fidal Napoli, con la collaborazione del team Atletica Virgiliano. Nell’occasione saranno assegnati i Titoli Provinciali Individuali Ragazzi/e anche per la provincia di Caserta. Il programma sarà completato da gare di contorno per il settore promozionale.

Norme di Partecipazione:

1) Alla manifestazione possono partecipare tutti i tesserati FIDAL delle società della Provincia di Napoli. La manifestazione è inoltre aperta a tutti i tesserati FIDAL delle società della Provincia di Caserta.

2) Possono inoltre partecipare, dietro richiesta e autorizzazione del C.R. Fidal Campania e del C.P. Fidal Napoli, anche i tesserati FIDAL delle società che operano stabilmente nella Provincia di Napoli.

Possono partecipare i tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (con convenzione FIDAL/EPS attiva) delle società di cui ai punti 1 e 2 ma limitatamente alle categorie per cui non si assegna il titolo provinciale (Eso5-Eso8-Eso10-Cadetti/e).   Programma Tecnico: Le società che volessero iscrivere atleti delle Categorie Eso5, Eso8, Eso10, Cadetti/e tesserati per gli EPS devono inoltrare una mail a cp.napoli@fidal.it precisando: Nome EPS, Cognome, Nome e data di Nascita di ogni Partecipante. Vale lo stesso termine iscrizione della procedura on-line.

Conferme sul posto 60’ prima di ogni gara .

Ai Campionati Provinciali Individuali  Fidal Napoli sono iscritti 200 giovani atleti gara di 15 team

Saranno premiati tutti i partecipanti delle Categorie Eso 5 ed Eso 8 .Saranno premiati i primi sei classificati/e della Categoria Esordienti 10.  Saranno premiati i primi sei classificati della categoria Ragazzi/e.

Il primo e la prima classificata tra gli atleti appartenenti alle società della Provincia di Napoli riceveranno il titolo di Campione Provinciale 2025 Fidal Napoli.  Il primo e la prima classificata tra gli atleti appartenenti alle società della Provincia di Caserta riceveranno il titolo di Campione Provinciale 2025 Fidal Caserta.

  1. Saranno premiati i primi 3 classificati/e della Categoria Cadetti/e.

Le premiazioni saranno effettuate al termine di ogni gara.

REGOLAMENTO:Tutti gli atleti potranno partecipare ad un massimo di due gare, con limitazione ad una sola gara di corsa per i Cadetti/e. Esordienti : Nelle gare di velocità gli Esordienti partiranno in piedi. Nelle gare di velocità riservate alle categorie Eso 5 ed Eso 8 non verranno rilevati i tempi. Nel salto in lungo Eso5 ed Eso8 verranno effettuati due salti per ogni atleta; non verranno rilevate le misure ma saranno adoperate fasce di rendimento. Ragazzi/e: Nelle gare 60hs Ragazzi/e gli atleti partiranno dai 4 appoggi (utilizzo facoltativo blocchi di partenza). Ragazzi/e: Nelle gare 60hs Ragazzi/e gli atleti partiranno dai 4 appoggi (utilizzo facoltativo blocchi di partenza).

 Enzo Miceli

Allegato gli iscritti

File allegati:
- iscritti
- PROGRAMMA DEFINITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate